Recensione: snow angel cove – raeanne thayne
Nothing short of a miracle can restore Eliza Hayward’s Christmas cheer. The job she pinned her dreams on has gone up in smoke—literally—and now she’s stuck in an unfamiliar, if breathtaking, small town. Precariously close to being destitute, Eliza needs a hero, but she’s not expecting one who almost runs her down with his car!
Rescuing Eliza is pure instinct for tech genius Aidan Caine. At first, putting the renovation of his lakeside guest lodge in Eliza’s hands assuages his guilt—until he sees how quickly he could fall for her. Having focused solely on his business for years, he never knew what his life was missing before Eliza, but now he’s willing to risk his heart on a yuletide romance that could lead to forever.
La vita di Eliza Hayward sta per cambiare. Ha ottenuto una promozione a manager di un hotel, nonché un aumento di stipendio e un appartamento all’interno della proprietà così potrà avere vicino la figlia di cinque anni. Non vede l’ora di iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme alla figlia, ma quando arriva davanti alla sua nuova casa, nel paesino di Haven Point, si ritrova davanti a un ammasso di ceneri fumanti. Che ne sarà di lei e di sua figlia, ora? E, come se non bastasse, mentre attraversa la strada per portare sua figlia a mangiare qualcosa, viene investita da un SUV.
Che si tratti di una manovra del destino?
L’uomo a bordo del veicolo, infatti, è Aidan Caine, amministratore delegato di una famosa azienda tecnologica e, da questo loro primo incontro, nascerà tutta la storia di questo bellissimo e dolcissimo romanzo natalizio.
Questo è stato il primo libro che ho letto di questa autrice e subito è diventata una delle mie preferite. Ho adorato la storia d’amore che si è sviluppata lentamente capitolo dopo capitolo, con una curva crescente che ha raggiunto il suo culmine nel bellissimo lieto fine.
Mi è piaciuto fin da subito lo stile dell’autrice, le descrizioni che scaldano il cuore, e i sentimenti così vividi che sembravano quasi uscire dalla pagina. I personaggi sono ben costruiti e ci si può riconoscere, ed erano talmente reali che in certi momenti mi sembrava di essere all’interno della storia, come se mi trovassi accanto a loro.
Nonostante sia un romance definito “clean and wholesome”, quindi senza scene di sesso, la chimica tra i due personaggi non manca e questa è, a mio avviso, una caratteristica vincente dell’autrice.
Per tutto il libro ho desiderato che Snow Angel Cove esistesse davvero, così da poter partecipare anche io ai festeggiamenti. Fa parte di una serie, ma è autoconclusivo anche se, una volta arrivata alla fine, non vedevo l’ora di leggere il successivo.
Riassumendo in una frase: Una lettura natalizia per gli amanti dei romance che scaldano il cuore, di quelli che ti fanno venire voglia di leggerli accoccolata in poltrona, con una tazza di cioccolata calda e una coperta, mentre fuori scende la neve.
Se anche tu hai letto Snow Angel Cove, lascia un commento e fammi sapere se ti è piaciuto.
Non hai un Kindle? Scarica l’app di lettura gratuita per pc, smartphone e tablet. Clicca qui.
Resta in contatto!
Iscriviti alla newsletter per ricevere un esclusivo mini magazine digitale e occasionali aggiornamenti su promozioni, consigli di lettura e segnalazioni letterarie, direttamente nella tua casella di posta elettronica. Dopo l'iscrizione, riceverai una mail per confermare il tuo indirizzo. Se non la trovi in posta in arrivo, cercala in spam o in promozioni. Senza la conferma non possiamo aggiungerti!
E se cambi idea, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
0 commenti