Libro del mese – Aprile

Catturata dai Comanche ancora bambina, Molly Hart è presunta morta. Dieci anni dopo, il Texas Ranger Matt Ryan incontra una donna con gli stessi occhi azzurri.

Sono passati dieci anni dal giorno dell’attacco al ranch in cui i suoi genitori furono assassinati e lei rapita. Adesso diciannovenne, Molly Hart torna finalmente a casa nel Texas del Nord dopo aver trascorso il resto dell’infanzia con una tribù di Comanche Quahadi. Ad attenderla ci sono una dimora deserta in balìa della polvere e del tempo, nonché l’agghiacciante scoperta del proprio tumulo e la presenza di un uomo che pensava non avrebbe mai più rivisto.

Un vento smanioso spinge Matt Ryan verso le rovine fatiscenti del ranch degli Hart. Guarito di recente, dopo una prigionia che lo aveva quasi ucciso, non prova ormai che un briciolo della brama di verità e giustizia di un tempo. Dieci anni di devoto servizio all’esercito degli Stati Uniti e ai Texas Rangers, in cerca dei responsabili del feroce assassinio di una bambina, non sono serviti a niente se non a scoprire che la rassegnazione non sarebbe mai arrivata. Diretto verso il posto in cui tutto ebbe inizio, s’imbatte con sorpresa in una donna con gli stessi occhi azzurri della piccola che non riesce a dimenticare.

Livello di sensualità: sensuale

Prezzo: Euro 3,99

Acquistalo su:

AMAZONKOBOAPPLEGOOGLE PLAY

Segui l’autrice

 

Legenda livello di sensualità

Dolce: romanzi senza scene di sesso o, nel caso ci siano, sono sempre a porte chiuse oppure “si spegne la luce” sulla scena prima che vengano rimossi i vestiti e il capitolo finisce lì.

Sensuale: libri con 1 massimo 2 scene di sesso “a porte aperte”, che comunque non siano troppo descrittive e non scendano esageratamente nei particolari. Non ci devono essere menzioni esplicite di parti intime (con l’uso di termini “non anatomici”).

Piccante: libri con diverse scene esplicite di sesso. Linguaggio esplicito e menzioni esplicite di parti intime (con l’uso di termini “non anatomici”).

Non perderti le offerte

Iscriviti alla newsletter settimanale per ricevere tutte le offerte del weekend ed eventuali altre offerte direttamente nella tua casella di posta elettronica. La newsletter viene inviata ogni venerdì.

Se cambi idea, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Iscriviti al canale Telegram

Ricevi già troppe e-mail ma non vuoi perderti le promozioni e gli aggiornamenti? Iscriviti al canale Telegram per ricevere le offerte del weekend, consigli di lettura ed eventuali altre promozioni speciali.

Se cambi idea, puoi abbandonare il canale in qualsiasi momento.

Unisciti al gruppo Facebook

Iscriviti al gruppo Facebook dedicato ai lettori e agli autori romantici. Condividi il tuo amore per i libri con altri appassionati del genere rosa, incontra gli autori, partecipa alle discussioni e agli eventi. Se sei un autore, entra nel gruppo per parlarci dei tuoi libri.