Nuova uscita: Come conquistare il cuore di un highlander
Un temibile guerriero che nasconde un oscuro segreto.
Una sposa in fuga sotto mentite spoglie.
Rannoch Moor, Scozia, 1166
Lady Flora si ritrova promessa in sposa a Ragnall, un Highlander temprato dalla battaglia, che la ragazza non ha mai incontrato prima. Quella stessa notte, suo padre, il chieftain, viene pugnalato al cuore.
Quando Ragnall accetta il mantello del comando del clan, una cosa sembra essere chiara: l’assassino deve essere lo sposo.
In preda all’orrore, Flora fugge ma, giurando vendetta, escogita un piano per ritornare sotto mentite spoglie. Ragnall non sospetterebbe mai di una casara. E quanto potrà mai essere difficile mungere una mucca?
Quello che la ragazza non si aspetta è di innamorarsi dell’uomo che dovrebbe suscitare il suo odio.
E tantomeno di apprendere che lui crede sia stata la sua sposa in fuga ad avere assassinato il padre!
Prima che uno dei due possa scoprire la verità, Flora si ritrova alla mercé di un nemico invisibile.
In un turbine di vendetta, tradimento e passione, il destino di Flora, e quello dell’intero clan dei Dalreagh, è segnato.
Livello di sensualità: piccante
L’autrice
Emmanuelle de Maupassant vive con il marito (che le prepara tè e torta di frutta secca e canditi) e ama i suoi fagottini pelosi a quattro zampe (che sono dei grandi intenditori di giocattoli da mordere e snack al bacon).
Iscriviti alla newsletter di Emmanuelle per ricevere direttamente nella tua casella di posta notizie in anteprima sulle nuove uscite, ricevere degli omaggi, e per dare un’occhiata dietro le quinte.
Disponibile esclusivamente su Amazon e gratis in Kindle Unlimited. Se non hai un lettore Kindle, scarica l’app di lettura gratuita (clicca qui).
Non perderti le offerte
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sulle offerte letterarie, consigli di lettura e segnalazioni, direttamente nella tua casella di posta elettronica. A partire da dicembre, ogni mese gli iscritti riceveranno un regalo a tema letterario esclusivo per i membri.
Se cambi idea, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
0 commenti