Nuova uscita: Come una lady sfugge ai cannibali

Feb 15, 2021

Sotto la protezione dell’affascinante e tenebroso capitano Jorge de Silva, lady Bathsheba Asquith approda sulla misteriosa isola di Vanuaka, con a disposizione solo tre giorni per trovare il fratello scomparso.

Le difficoltà che i due si trovano ad affrontare nella giungla spazzano via qualunque pretesa di decoro, e presto tra loro si accende la passione. Ma de Silva non è l’uomo che sembra, e Bathsheba corre un pericolo ben più grande di quanto possa immaginare.

Il vulcano di Vanuaka si sta risvegliando e solo un sacrificio umano può placare il suo fuoco.

Una storia della serie “Il manuale della lady”: romanzi rosa storici traboccanti di avventura, mistero, passione – e una generosa dose di frivolo divertimento.

Attenzione: questo libro contiene scene di sesso esplicite, ed è quindi destinato a un pubblico adulto.

L’autrice

Emmanuelle de Maupassant vive con il marito (che le prepara tè e torta di frutta secca e canditi) e ama i suoi fagottini pelosi a quattro zampe (che sono dei grandi intenditori di giocattoli da mordere e snack al bacon).

Iscriviti alla newsletter di Emmanuelle per ricevere direttamente nella tua casella di posta notizie in anteprima sulle nuove uscite, ricevere degli omaggi, e per dare un’occhiata dietro le quinte.

Clicca qui per iscriverti alla newsletter.

 

Disponibile esclusivamente su Amazon e gratis in Kindle Unlimited. Se non hai un lettore Kindle, scarica l’app di lettura gratuita (clicca qui).

Dal 15 al 19 febbraio 2021 il libro è disponibile per il download gratuito anche per chi non è iscritto a Kindle Unlimited. 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Ti manderò una mail ogni volta che pubblicherò una nuova recensione, una nuova uscita o un'intervista agli autori. Non ti manderò mail di spam e non condividerò il tuo indirizzo con altre persone. 

Se cambi idea, puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Seguimi sui social

Unisciti al gruppo!

Se sei su Facebook, unisciti al gruppo per lettori e autori. Clicca qui.

Iscriviti alla newsletter

Clicca qui per iscriverti e ricevere una mail ogni volta che pubblicherò un nuovo post.

Cosa sto leggendo

Categorie