Nuova uscita: scommettere su un libertino
Un segreto. Un libertino. Un rischio.
Per anni Lady Alice Kirkman ha condotto una doppia vita, eppure Lord Foxton è riuscito a scoprire il suo segreto. Nel tentativo di fargli mantenere il silenzio, la donna scommette la propria libertà se lui riuscirà ad aiutarla a svelare la vera identità della misteriosa Lady L. Ha scommesso tutto su un libertino, ma ne varrà la pena?
David Miles Tanner, Lord Foxton, è innamorato ormai da un anno dell’incorreggibile Lady Alice. Un tempo è stato un libertino, ora però ha intenzione di redimersi, e farà tutto ciò che è in suo potere per scoprire i segreti di Alice e farla sua.
L’alchimia tra i due è innegabile. Il pericolo è reale. E vale davvero la pena di rischiare.
“Scommettere su un libertino” è la terza storia della serie “Azzardo d’amore”. La serie è composta da brevi romanzi rosa piccanti ambientati nel mondo delle “Spie Regency” di Rachel Ann. Tutti i libri della collana sono autoconclusivi e hanno il proprio lieto fine, ma si consiglia di leggerli nell’ordine corretto per apprezzarli al meglio.
L’autrice
Rachel Ann Smith scrive appassionate storie d’amore a tema storico. I suoi romanzi hanno per protagoniste donne che sfidano le convenzioni.
Quando non è impegnata a scrivere, Rachel ama leggere e passare il tempo con la famiglia. La troverete spesso con il suo e-reader in mano, a bordo piscina durante l’estate, lungo le linee laterali di un campo da calcio in primavera e in autunno o accoccolata sul divano durante i mesi invernali. Al momento vive in Texas con un marito estremamente comprensivo e due figli molto solidali.
Per iscrivervi alla sua newsletter visitate il sito: www.rachelannsmith.com
Resta in contatto!
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sulle offerte letterarie, consigli di lettura e segnalazioni, direttamente nella tua casella di posta elettronica. A partire da dicembre, ogni mese gli iscritti riceveranno un regalo a tema letterario esclusivo per i membri.
Se cambi idea, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
0 commenti